SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

Skip to Content

Relax tutto l’anno

La struttura, ideale per trascorrere piacevoli momenti, non solo nelle belle giornate estive, all’ombra di querce e lecci, contornati da glicini bianchi rampicanti e argentati ulivi e profumati agrumi, si dischiude in uno scenario magico per indimenticabili eventi.

Il Borgo è il luogo dove il tempo è in perfetto equilibrio tra passato e presente.

​Il Borgo, dove la natura si coniuga perfettamente con ritmi rilassanti, è in grado di offrire ai suoi ospiti un’eccellente serie di servizi.

VISUALIZZA LA GALLERY

Resort Country Chic

Immergiti nella natura senza rinunciare alla classe ed alla cura dei particolari, scegli “Borgo Rosso di Sera – RESORT COUNTRY CHIC”.
Ciò che normalmente incanta i nostri ospiti è la vista che si gode. Sia essa sulle ondulate e verdi colline circostanti, sia essa sull’azzurro mare, lo sguardo non è mai sazio di questo affascinante spettacolo che la natura in Calabria offre.

Borgo Rosso di Sera è il nuovo tassello nella tradizione, concepita all’insegna del vivere contemporaneo. Adagiato sulle colline ed immerso nella macchia mediterranea, in una zona rustica boscata, in località Puppa del Comune di San Lucido (CS) affacciato sulla splendida costa tirrenica cosentina, la struttura del Borgo si divide spazi di intimità e privacy, camere, suite, appartamenti, benessere e diverse aree comuni di convivialità, come le sue terrazze giardino, spazi aperti e confortevoli, dove rilassarsi facendosi cullare dal verde e dalla tranquillità circostante e dal frinire dei grilli.

Ospite a Puppa

Quì dove dirada il bosco amico
ti accoglie il silenzio e ti vezzeggia prossimo il cielo
tessuto di stelle e d’infinito.

Tutt’intorno forme d’aria turchese
nell’aria dipinta dal mare,
suoni di flauti di cetra quietano l’anima vagabonda.

Anche tu col vento in poppa sognerai l’insidiosa malìa di Calipso
ancora di sudurrà lo stupore tormentano
del viaggio verso Itaca.

Benito Melchionna, 2019

to-topto-top